Seguici su:

Titolo sezione annuncio

Cerco

Offro

testata annuncio

cerco lavoro come assistente in famiglia /ospedale /persone autosufficienti, anche part-time /diurno /h24, con esperienza, referenziata
11/02/2018 - 16:47

corpo

Buongiorno. Sono Lilia, donna russa, ed di Rimini, con cittadinanza italiana, ho 49 anni, vivo in Italia dal 2003. Sto cercando lavoro come assistente in famiglia /ospedale /anche part-time /sostituzione etc. Lavoro con persone autosufficienti. Ho lavorato come assistente familiare presso le famiglie private, case di cura, ospedali etc. Ho tanta esperienza lavorativa (con referenze) come - compagnia: insieme fare passeggiate, leggere libri, guardare TV, seguire e acudire la persona anziana e il suo abitazione, aiuto nel assunzione/preparo dei farmaci, misurazione del pressione e del zucchero nel sangue, punture di l'insulina, accompagnamento dal medico, preparazione dei pasti, spese e lavori di casa quotidiane, tengo necessariamente tenere la vita della persona seguita da me, dignitosa e a base della sua necessità e abitudine. Non-fumatrice amante degli animali ho patente B non automunita appartengo categorie protette. Recapito telefonico 3201910056 Grazie. In attesa della vostra risposta. Cordialmente.

immagine in art inf

Contatta

Telefono

Telefono:

Informazioni utili

  • Per evitare truffe paga direttamente o tramite Paypal
  • Mai pagare con Western Union, Moneygram o altri servizi anonimi di pagamento
  • Non comprare o vendere fuori dal proprio paese. Non accettare assegni stranieri.
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione, e non gestisce pagamenti e/o spedizioni, non garantisce transazioni, depositi a garanzia, e non offre "protezione a compratoro" o "garanzie per venditori"

Ultime news

Un sollevatore elettrico prodotto in Italia di altissima qualità, facile da usare ed adattabile alle esigenze del paziente.

Una forte realtà imprenditoriale Friulana che si stà sviluppando in tutto il Nord Italia. Leader nel lavoro Domestico

Quali sono i diritti relativi al riposo notturno per le badanti conviventi

© 2015 Il Cerca Badanti - Tutti i diritti riservati.

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz