Seguici su:

L’agenzia di badanti leader in Italia!

ad leaderboard

corpo

Gallas Group è l’agenzia del lavoro specializzata nella ricerca di badanti e colf .

 

Presente a in Friuli Venezia Giulia a Udine, Trieste, Pordenone e Cervignano, in Veneto a Treviso, Padova, Vicenza e Verona, in Lombardia a Brescia e Bergamo, in Emilia Romagna a Ferrara e Bologna, la Gallas Group è ad oggi l’agenzia del lavoro specializzata nella ricerca e selezione di badanti e colf con il maggior numero di filiali.

Oltre che di ricercare badanti e colf si occupa anche delle sostituzioni e di gestire tutta la parte burocratica, sollevando la famiglia da ogni incombenza e seguendola in tutto il percorso.

 

“Siamo quotidianamente al lavoro per migliorare e perfezionare i nostri servizi - commenta Alberto Gallas, amministratore delegato Gallas Group - ed offrire alle famiglie una ricerca di badanti e colf sempre più accurata”.

“I nostri punti di forza - continua Gallas - su cui abbiamo sempre lavorato, sono la rapidità, la precisione e la serietà. Vogliamo che questi valori siano condivisi sia dal nostro staff che lavora all’interno dei nostri uffici, sia dalle badanti che selezioniamo. Non accettiamo compromessi su questo. Alle badanti e alle colf chiediamo delle referenze verificabili di tutti i lavori che hanno svolto in Italia, e devono passare alcuni step di selezione che fanno si che mediamente solo il 19% delle persone che vengono a cercare lavoro nelle nostre agenzie siano proponibili poi alle famiglie".

 

“Le badanti e alle colf vengono inquadrate con un regolare contratto di lavoro in base a quanto stabilito da contratto nazionale del lavoro domestico e vengono retribuite direttamente dalla famiglia. Rispettare sempre i diritti dei lavoratori è uno dei nostri valori. Ovviamente i lavoratori non pagano nulla all’agenzia, in quanto in Italia questa pratica è illegale e punibile penalmente.”

 

"Altro punto fondamentale è la formazione dello staff che compone le agenzie. Tutti ragazzi tra i 24 e i 30 anni, laureati, che vengono sottoposti ad un periodo di formazioni iniziale prima di essere 'gettati nella mischia'. Questo per far sì che abbiano competenze specifiche sulle esigenze delle famiglie, sulla selezione del personale, sulla gestione delle risorse. A oggi la nostra specializzazione in questo settore ci ha permesso di essere più performanti di chiunque altro e questo valore viene riconosciuto quotidianamente dalle famiglie. Basti pensare che siamo in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, di ricerca di nuove badanti o di sostituzione delle stesse in poche ore, sabati e domeniche comprese, 365 giorni l’anno. Monitoriamo costantemente poi il rapporto di lavoro per accertarci che la badante lavori in modo ottimale rispettando le aspettative della famiglia”.

 

Gallas Group viene fondata nel 2013 a Udine dai fratelli Alberto e Lorenzo Gallas. Già dai primi mesi il riscontro da parte delle famiglie è elevato, tanto che dopo pochi mesi viene aperta una seconda sede a Cervignano del Friuli. Tra il 2015 e il 2016 vengono inaugurate anche le sedi di Trieste e Pordenone, coprendo così tutte le province del Friuli Venezia Giulia.

Nel corso dell’ultimo anno c’è stata poi un’accelerazione decisa dello sviluppo della rete, con le aperture in Veneto e in Lombardia: Treviso, Padova, Vicenza, Verona e Brescia.

immagine in art inf

video

Ultime news

Un sollevatore elettrico prodotto in Italia di altissima qualità, facile da usare ed adattabile alle esigenze del paziente.

Una forte realtà imprenditoriale Friulana che si stà sviluppando in tutto il Nord Italia. Leader nel lavoro Domestico

Quali sono i diritti relativi al riposo notturno per le badanti conviventi

© 2015 Il Cerca Badanti - Tutti i diritti riservati.

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz