Seguici su:

«Farai la badante», ma 16enne romena viene sequestrata, picchiata a sangue e costretta alla prostituzione.

corpo

«Farai la badante», ma 16enne romena viene sequestrata, picchiata a sangue e costretta alla prostituzione.

Questo fatto di cronaca si è verificato in Sicilia a Catania, dove una ragazza di origine Rumena è stata convinta da due suoi connazionali a trasferisi in Italia con la prospettiva di un  lavoro da Badante, ma una volta in Italia la giovane è stata picchiata e violentata selvaggiamente dai suoi connazionali e costretta alla prostituzione.

A salvare la giovane donna da questo inferno è stata l'Arma dei Carabinieri che stava svolgendo indagini sulla prostituzione minorile. Ora la ragazza è in una struttura protetta in attesa di tornare dai suoi cari in Romania.

I suoi connazionali ora sono in carcere, i Carabinieri hanno arrestato Ciui Ovidiu, un cittadino romeno di 37 anni e poi sono riusciti anche a rintracciare ed arrestare Mariana Ozsvat il quale nel frattempo si era reso responsabile di un furto ai danni di un suo connazionale.

Se noi guardiamo online questo sembra un caso isolato, sembra che la ragazza sia stata semplicemente sfortunata ad incontrare due criminali spietati, ma da un'attenta ricerca si scopre che questo fenomeno della prostituzione, attraverso l'utilizzo dell'inganno, ha numeri mostruosi, enormi, secondo il sito web dei Carabinieri parliamo di almeno 70.000 giovani donne che vengono ingannate da persone che con l'inganno ottengono la fiducia di queste ragazze con la promessa di un lavoro in Italia e poi con l'utilizzo di una violenza senza scrupoli, senza pietà, obbligano queste ragazze alla prostituzione sulle strade Italiane.

Come fermare questo fenomeno incredibile? Informando e denunciando solo così Polizia e Carabinieri riusciranno a bloccare questo traffico di esseri umani

Chiama il 112 e avvisa i Carabinieri.

Il fenomeno ha un nome :Trafficking

Fonte Wikipedia:

La tratta di esseri umani o tratta di persone è l'attività criminale che comprende la cattura, il sequestro o il reclutamento, nonché il trasporto, il trasferimento, l'alloggio o l'accoglienza di una o più persone, usando mezzi illeciti e ai fini dello sfruttamento delle stesse.

In Italia la tratta di persone è un delitto contro la personalità individuale punito ai sensi dell'articolo 601 del codice penale.[3]

FONTE LA SICILIA

http://www.carabinieri.it

video

Informazioni utili

  • Per evitare truffe paga direttamente o tramite Paypal
  • Mai pagare con Western Union, Moneygram o altri servizi anonimi di pagamento
  • Non comprare o vendere fuori dal proprio paese. Non accettare assegni stranieri.
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione, e non gestisce pagamenti e/o spedizioni, non garantisce transazioni, depositi a garanzia, e non offre "protezione a compratoro" o "garanzie per venditori"

Ultime news

I minimi retributivi per Badanti e Colf Conviventi assunte 54 ore alla settimana, 2018

Quali sono i diritti relativi al riposo notturno per le badanti conviventi

Quali sono le date di scadenza per il pagamento dei contributi all'INPS? Come pagare?

© 2015 Il Cerca Badanti - Tutti i diritti riservati.

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz